La Bella

Manutenzione e noleggio di carrelli elevatori 
ad Anagni

Da molti anni La Bella, eccellenza imprenditoriale di Anagni, in provincia di Frosinone, si distingue per professionalità, innovazione tecnologica e massima disponibilità nei confronti della propria clientela. La ditta, oggi gestita da Antonietta Tagliaboschi, assicura un valido servizio di manutenzione per qualsiasi mezzo predisposto alla movimentazione di merci, compresi transpallet elettrici e trasportatori di ogni genere. A testimonianza delle specializzazioni maturate fino ad oggi, l'azienda si occupa anche della vendita diretta e del noleggio di carrelli elevatori. Contattateci per scoprire tutti i mezzi a nostra disposizione.
Carrelli elevatori

Ricambi per carrelli elevatori

La Bella offre un servizio specializzato diretto alla manutenzione ordinaria e straordinaria di carrelli elevatori, transpallet elettrici e trasportatori impiegati nella movimentazione di merci. Grazie alle convenzioni instaurate con rinomati marchi operativi nel settore, la ditta è in grado di fornire ricambi originali, sia meccanici che elettronici, in tempi decisamente ridotti.
Il personale aziendale è aggiornato sulle innovazioni conseguite nell'area di interesse, in virtù di periodici corsi di formazione, così da poter eseguire la riparazione carrelli elevatori di ogni marca.

Vendita di transpallet elettrici

Oltre ai classici interventi di manutenzione e riparazione, La Bella è impegnata anche nella vendita di mezzi all'avanguardia, contraddistinti da numerose funzionalità di ultima generazione. Da questo punto di vista, tra la gamma dei macchinari disponibili compaiono carrelli elevatori a diesel o elettronici, transpallet e trasportatori impiegabili anche da aziende agricole. Inoltre, La Bella offre un vantaggioso servizio di noleggio carrelli elevatori e altra attrezzatura di prima scelta, in linea con elevati standard di efficienza strumentale.
Contatti
magazzino con merce di stoccaggio

Chiamateci al +39 0775 746411 per maggiori informazioni sui nostri mezzi

Share by: